Quantcast

Cambio di presidenza al Rotary “Castellanza” tra Giuseppe Ferravante e Paolo Ponzelletti

Durante la serata, la consegna del premio Professionalità assegnato ad Alberto Garbarino, attuale assessore al bilancio del comune di Legnano

Cambio di presidenza al Rotary "Castellanza"

Passaggio di consegne al Rotary “Castellanza” dove Paolo Ponzelletti è subentrato a Giuseppe Ferravante nella carica di presidente. La cerimonia si è svolta a Villa Flori a Como. Ponzelletti ha ricevuto la spilla di presidente ed il collare di reggente del Club. Contestualmente, Ferravante ha ricevuto la spilla di “Past President”, il martelletto d’argento ed il ringraziamento di tutto il club.

Galleria fotografica

Cambio di presidenza al Rotary "Castellanza" 4 di 8

Paolo Ponzelletti ha ringraziato tutti i soci, lo stesso Ferravante e il nuovo incoming Nicola Zeni (presidente designato per l’anno rotariano 2023-2024) ed il suo nuovo direttivo: «L’anno rotariano che ci attende – un passaggio del suo intervento – sarà sicuramente speciale, non potrà essere altrimenti, per la prima volta dopo 115 anni avremo una donna come presidente mondiale, Jennifer Jones, canadese e personalità di spicco nel mondo dei media. Da parte mia, mi è stato chiesto più volte negli ultimi mesi… allora sei pronto? Ecco io sono pronto, ma consapevole che potremo raggiungere i nostri obiettivi solo con il vostro aiuto, quindi ora sono io a chiedere a voi… siete pronti?».

Durante la serata, la consegna del premio Professionalità. Ogni anno il presidente in carica conferisce, senza vincolo di appartenenza, un riconoscimento ad una personalità che, con il suo agire professionale ed il suo stile, ha saputo interpretare a pieno i valori rotariani. Nell’anno 21/22, il premio è stato assegnato ad Alberto Garbarino, attuale assessore al bilancio del comune di Legnano.

Infine la consegna delle onorificenze che recano il nome del fondatore: la Paul Harris Fellowship. Sono state assegnate a: Mauro Barbera, presidente rotariano nel 2018-19; Ambrogio Castelli, presidente del 2019-20; Alessandra Massironi, socia dal 2017; Luca Vezzaro, per il lavoro svolto in ambito della comunicazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cambio di presidenza al Rotary "Castellanza" 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore