Auto in fiamme in via Sardegna a Legnano, automobilista soccorsa da due passanti
La donna appena ha visto il fumo è scesa subito dalla vettura. La scena è stata vista da due passanti che sono subito corsi in aiuto alla donna. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano

Si è salvata appena in tempo la donna che all”improvviso si è trovata con l’auto in fiamme nel rione San Paolo a Legnano. La conducente verso le 7.50, di questa mattina (29 giugno) stava guidando in via Sardegna quando all’improvviso ha visto uscire dal cofano del fumo. Spaventata la donna ha lasciato il volante ed è scesa subito dalla vettura.
La scena è stata vista da due passanti che sono subito accorsi in aiuto alla donna. I due cittadini hanno anche recuperato un estintore riuscendo così a fermare le fiamme. All’arrivo della squadra di Vigili del Fuoco il principio d’incendio è risultato domato. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi, dopo le verifiche del caso, hanno poi messo in sicurezza il mezzo.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.