Quantcast

Dopo 5 anni, corretta la data di nascita di Gino Bartali sui cartelli della ciclabile attorno al Castello di Legnano

La soddisfazione di Gianpiero Prinzo, animatore del gruppo social "La Mia Legnano". Inizialmente, infatti, veniva indicato il 18 aprile 1914, in realtà, come adesso viene proposto, la data esatta è il 18 luglio 1914

bartali

Gianpiero Prinzo, appassionato ciclista e promotore del gruppo social “La Mia Legnano”, esulta. Dopo cinque anni, infatti, è stata corretta la data di nascita di Gino Bartali sui cartelli della pista ciclabile attorno al castello visconteo. Inizialmente, infatti, veniva indicato il 18 aprile 1914, in realtà, come adesso viene proposto, la data esatta è il 18 luglio 1914.

«Voglio ringraziare pubblicamente attraverso questo mio gruppo, il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, che dopo la mia segnalazione dei giorni scorsi, ha provveduto a far correggere la data di nascita di Gino Bartali che da oltre 5 anni risultava errata sui cartelli della Pista Ciclabile dedicata al nostro Grande Campione», così oggi Prinzo dimostra la sua soddisfazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore