Quantcast

Legnano Kemind, terza vittoria di fila contro Saronno

Dopo i successi contro il Bollate B e il Vercelli, domenica è arrivata un’altra netta affermazione, contro il Saronno, battuto con il punteggio finale di 12-2 per manifesta superiorità al settimo inning

Baseball 2022

Terza vittoria di fila per il Legnano Kemind, ancora imbattuto nel girone di ritorno del gruppo B del campionato di serie C di baseball.

Dopo i successi contro il Bollate B e il Vercelli, domenica è arrivata un’altra netta affermazione, contro il Saronno, battuto con il punteggio finale di 12-2 per manifesta superiorità al settimo inning.

Allo stadio Peppino Colombo, sono stati gli ospiti a sbloccare il risultato nel terzo inning ma da lì in poi è stato un assolo dei biancorossi che hanno subito ribaltato il risultato sul 3-1 nella parte bassa della stessa ripresa e hanno poi messo a segno altri nove punti nei successivi tre attacchi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore