Quantcast

Paola Bononi lascia ad Adriano Ziglio la presidenza del Lions Club Legnano Castello Le Robinie

Paola Bononi ha ringraziato tutti i soci per «lo splendido anno trascorso, caratterizzato da molte iniziative e progetti benefici». Il presidente in coming Adriano Ziglio, si è detto molto onorato e orgoglioso di rappresentare il Club

Paola Bononi lascia ad Adriano Ziglio la presidenza del Lions Club Legnano Castello Le Robinie

Passaggio di testimone al Lions Club Legnano Castello Le Robinie. Ieri sera, giovedì 23 giugno, si è tenuta la cena di chiusura nella suggestiva location Il Battello di Arona, durante la quale il presidente Paola Bononi ha effettuato il passaggio di consegne al presidente in coming Adriano Ziglio che presiederà dal 1 luglio l’anno lionistico 2022/2023

Galleria fotografica

Paola Bononi lascia ad Adriano Ziglio la presidenza del Lions Club Legnano Castello Le Robinie 4 di 8

Paola Bononi ha ringraziato tutti i soci per «lo splendido anno trascorso, caratterizzato da molte iniziative e progetti benefici tra i quali la partecipazione alle Borse di studio in collaborazione con la Fondazione Famiglia Legnanese, il concerto dell’8 marzo 2022 al Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi, in collaborazione con i Lions Club del territorio, il Legnano Basket Knights e la Famiglia Legnanese, il cui ricavato è stato devoluto a Eva Onlus, associazione che si occupa della lotta alla violenza sulle donne; il contributo benefico a favore delle famiglie ucraine rifugiate, in collaborazione con la Fondazione Ticino Olona, la partecipazione, insieme agli altri Lions Club del Distretto, all’acquisto di un cane guida per ciechi, la partecipazione al progetto playground del Legnano Basket Knights volto alla riqualificazione di un campo da basket a Legnano nel Parco Falcone e Borsellino».

Insomma le iniziative e i service nell’anno della presidenza Bononi sono stati molti e soprattutto, ha sottolineato la stessa presidente, «all’insegna della collaborazione con le associazioni del territorio che ha portato e porterà un grande risultato sociale ed economico al nostro territorio e a Legnano».

Il presidente in coming Adriano Ziglio, si è detto molto onorato e orgoglioso di rappresentare il Lions Castello Le Robinie, perchè «è una grande famiglia di amici e di persone meravigliose che sono sempre in prima linea e si danno da fare per far del bene. A questo proposito, continuerò il lavoro iniziato dal mio predecessore e preannuncio anche altro progetti».

Mentre la presidente Bononi chiudeva la serata con gli auguri di buon lavoro al suo successore, ai soci veniva ricordato l’appuntamento di settembre per la cena di apertura dell’anno lionistico 2022/2023.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paola Bononi lascia ad Adriano Ziglio la presidenza del Lions Club Legnano Castello Le Robinie 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore