Quantcast

Alla parrocchia del Beato cardinale Ferrari di Legnano la festa dedicata a Maria Santissima della Luce

Domenica 10 luglio, alle 17, messa presieduta da don Walter Zatta e a seguire la processione per le vie del quartiere

L'arcivescovo Delpini in visita agli oratori di Legnano

Torna in un versione più tradizionale e meno restrittiva la festa dedicata a Maria Santissima della Luce. Alla parrocchia del Beato Cardinal Ferrari di Legnano, preparativi in corso a cura dei fedeli e della comunità dei palermiti.

La settimana inizierà domani 1 luglio con la novena. Venerdì 8 luglio, la statua di Maria Santissima verrà portata in chiesa, quindi nel fine settimana, diversi momenti religiosi e di divertimento serale. Domenica 10 luglio, alle 17, messa presieduta da don Walter Zatta. A seguire la processione, accompagnata dal corpo bandistico di Legnano. La conclusione lunedì 11 luglio, alle 21, con la celebrazione di una messa per i defunti e riposizione della statua nella cappella.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore