Quantcast

Torna a riunirsi il consiglio comunale a Legnano, in aula gli “odori irrespirabili” nelle gallerie di Corso Italia

All'ordine del giorno i punti rimasti inevasi durante la serata del primo giugno quando era stata sollevata la preoccupazione dei commercianti per il progetto di riqualificazione della nuova piazza del Popolo

consiglio comunale legnano

Torna a riunirsi questa sera, martedì 7 giugno, il consiglio comunale di Legnano. All’ordine del giorno i punti rimasti inevasi durante la serata del primo giugno quando era stata sollevata la preoccupazione dei commercianti per il progetto di riqualificazione della nuova piazza del Popolo. 

Dovrebbero essere trattate questa sera le 4 interrogazioni presentate da Lega e Lista Toia sugli «odori irrespirabili» nelle gallerie di Corso Italia più volte denunciate dai residenti. L’intento dei consiglieri è quello di far luce sulla questione.

Il condominio Davide, al numero civico 32 di Corso Italia, soffre infatti di questo disagio da oltre un anno, da quando nel gennaio 2021 ha aperto un ristorante kebab nella galleria sottostante al complesso condominiale. Attualmente il negozio è chiuso «per lavori in corso».

Legnano, gli “odori insopportabili” nelle gallerie di Corso Italia si “annusano” anche in consiglio comunale

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore