Quantcast

Malore in piscina a Legnano: 20enne soccorso dai bagnanti e ricoverato in codice rosso

Il giovane nuotatore è stato assistito dai presenti che hanno utilizzato il defibrillatore e quindi dalla Croce Rossa di Legnano. Ricoverato in prognosi riservata

Croce Rossa legnano

Soccorritori impegnati alla piscina di Legnano per un giovane nuotatore che ha accusato un malore. L’intervento è stato registrato alle 15.30 di oggi, domenica 5 giugno.

Il ragazzo di 20 anni, inizialmente è stato soccorso dai presenti che hanno utilizzato il defibrillatore. Sul posto sono intervenute la Croce Rossa di Legnano e l’automedica in sede all’Ospedale cittadino: il giovane nuotatore è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. Le sue condizioni risultano gravi. La  prognosi è riservata.

di
Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore