Quantcast

Raduno di auto e moto al Castello di Legnano domenica 19 giugno

Evento organizzato dalle sezioni ANC di Legnano, Parabiago, Castano Primo, Nerviano e Busto Garolfo

castello di legnano generica

Le sezioni ANC di Legnano, Parabiago, Castano Primo, Nerviano e Busto Garolfo, d’intesa con l’arma in servizio e con il supporto tecnico dell’associazione “motoclub SS 33 Sempione” organizzano un raduno di auto e moto al Castello Visconteo di Legnano per domenica 19 giugno.

La partenza dei motociclisti accreditati è prevista alle 8.30 dal Castello Visconteo di Legnano per un tour verso le valli del luinese con destinazione “passo della Forcora”. I partecipanti rientreranno poi nel territorio di Buscate per un apericena.

Dalle 9 alle 12 si terrà invece l’esposizione al pubblico di auto storiche e d’epoca in Piazza della Concordia al Castello Visconteo di Legnano.

Infine, dalle 18 ci sarà un’apericena (su prenotazione) con musica dal vivo a conclusione dell’intero evento, aperto a tutte le forze statali e locali di polizia e le altre associazioni aderenti, presso l’area feste del Comune di Buscate, via dei Campacci, 2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore