Quantcast

Softball, doppietta per la Sacco Legnano a Collecchio

Le legnanesi chiudono il girone d'andata senza nessuna sconfitta in trasferta. Sabato 4 giugno scontro diretto contro le Avigliana Rebels

sacco legnano collecchio

Quarta doppietta stagionale per la Sacco Legnano, che ha chiuso il girone d’andata della regular season di serie A2 mantenendo la propria imbattibilità esterna. Come già successo nelle tre precedenti trasferte, domenica 29 maggio le legnanesi si sono infatti imposte in entrambe le partite disputate a Collecchio.

In gara 1, le padrone di casa sono partite bene, sbloccando per prime il risultato e portandosi sul 4-2 alla fine del terzo inning ma poi Carlotta Andorno e compagni hanno ingranato e, dopo aver effettuato con 4 punti il sorpasso, hanno preso il largo imponendosi alla fine per 15-6.

Più equilibrata almeno per sei inning gara 2, con Collecchio che ha risposto colpo su colpo fino al 5-5, salvo poi crollare nell’ultima ripresa quando le biancorosse con 6 punti hanno completato la doppietta sull’11-5.

La Sacco Legnano ha così staccato in classifica le Avigliana Rebels, prossime avversarie sabato 4 giugno in uno scontro diretto già decisivo.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore