Quantcast

Saranno una decina le testate online che trasmetteranno la diretta video del Palio con Legnanonews

Oltre ai giornali del gruppo V2Media con capofila Varesenews, alla trasmissione hanno aderito testate di Asti, Siena, Firenze, Fucecchio

palio legnano

Saranno un decina le testate online collegate, domenica 29 maggio, alla diretta streaming del Palio di Legnano, prodotta dal gruppo dei giornali V2 Media, con capofila Varenews.

Oltre a LegnanoNews, che si occuperà dei contenuti per la parte storica e per la gara ippica, riceveranno il crossposting della diretta social VareseNews, VerbanoNews, MalpensaNews, SaronnoNews, qui la testata astigiana ATNews e le toscane La Gazzetta di Siena (che avà a Legnano la collaboratrice Eleonora Mainò), Cuoio in Diretta, Toscana in Diretta, OkFirenze e OKValdisieve, OkMugello.

Il gruppo dei collaboratori per la diretta di domenica è quello “storico” della produzione video di LegnanoNews. Per la sfilata, la giornalista Manuela Zoni, il prof. Alessio Francesco Palmieri Marinoni (coordinatore della commissione costumi del Palio di Legnano), la dr.ssa Amanda Colombo, libraia e componente il gruppo degli “elettori” del Premio Bancarella.

Per la corsa, la cronaca sarà affidata a Mauro Nebuloni e Alessandro Natali, con la collaborazione per commenti e interviste di Davide Bartesaghi, Francesco Turri e Eleonora Mainò, inviata della Gazzetta di Siena.

Le nostre giornaliste saranno impegnate al Campo con Valeria Arini e Gea Somazzi, con il supporto di Leda Mocchetti dalla redazione.

Per la parte tecnica, il lavoro sarà coordinato da Marco Corso e Luca Mondellini, che avranno la collaborazione di Mattia Ascione e  Benedetta Marzone.

Pubblicità diretta Palio

 

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore