Quantcast

Mia Bernault, portacolori della Rari Nantes Legnano, convocata per una selezione nazionale

La selezione per la categoria Ragazze di nuoto sincronizzato si terrà nella Piscina Olimpionica di Savona dal 5 al 7 giugno

mia bernault rari nantes legnano

Grande soddisfazione per la giovanissima classe 2007 Mia Bernault, portacolori della Rari Nantes Legnano. L’atleta, infatti, è stata convocata dalla Federazione Italiana Nuoto per la selezione nazionale per la categoria Ragazze di nuoto sincronizzato che si terrà alla Piscina Olimpionica di Savona dal 5 al 7 giugno prossimi.

La ragazza legnanese avrà dunque la possibilità di allenarsi sotto gli occhi esperti di Patrizia Giallombardo, coordinatrice delle Squadre Nazionali, e dello staff azzurro.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore