Quantcast

Cena delle donne rossobiancorosse alla contrada San Magno, una serata indimenticabile

Sabato 21 maggio priori e giovani di Contrada hanno dedicato tempo, energia e passione all'organizzazione di un serata speciale dopo la quale San Magno é decisamente "On Fire"

Cena Donna San Magno

Il calendario degli appuntamenti di maggio della Nobile contrada di San Magno prevede sempre un appuntamento speciale e tanto atteso: la cena delle Donne rossobiancorosse.

Cena Donna San Magno

Galleria fotografica

Cena Donna San Magno 4 di 13

«Sabato 21 priori e giovani di Contrada hanno dedicato tempo, energia e passione all’organizzazione di un serata indimenticabile: il salone decorato a festa, una raffinata cena a base di pesce ed effetti speciali inaspettati.

Dato il particolare entusiasmo e la numerosa partecipazione, l’attesa verso il Grande giorno è sempre maggiore… San Magno é decisamente “On Fire”!», assicura la contrada

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena Donna San Magno 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore