Quantcast

La Fo.Co.L. Legnano è fuori dai play off: coccinelle sconfitte a Offanengo (3 -0)

E' stato comunque un anno da incorniciare per la Fo.Co.L. Legnano sconfitta fuori casa dalle cremonesi di Offanengo. Sfumato il sogno di salire in A2

Focol Legnano

Offanengo – Fo.Co.L. Legnano 3-0 – Primo set: 25-16; secondo set: 25-18; terzo set: 25-16

«Termina a Offanengo la stagione biancorossa, una stagione che non ci dimenticheremo mai». E’ stato comunque un anno da incorniciare per la Fo.Co.L. Legnano che commenta così al termine della Gara 2 dei play off vinta da Offanengo 3 set a 0. Le Coccinelle si erano presentate cariche di entusiasmo e decise a vincere ma le padrone di casa sono riuscite a dominare per tutta la partita. Terminano così una stagione biancorossa ricca di trionfi e soddisfazioni con il sogno sfumato di salire di categoria.

Seguono aggiornamenti

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore