Quantcast

Legnano baseball softball: Sacco Legnano in casa con Bollate, Legnano Kemind a Torino

Settimana ricca di impegni anche per le giovanili

Legnano baseball

È una settimana piena di gare quella che attende il Legnano Baseball Softball, che dal 19 al 25 maggio vedrà le sue squadre disputare un totale di 7 partite.

Da tenere d’occhio, ovviamente, la partita che attende le ragazze della Sacco Legnano, che ospiteranno le Lancomes New Bollate allo Stadio Peppino Colombo sabato 21 maggio alle 17 in un match di alta classifica. Legnano Kemind che invece sarà di scena domenica 22 maggio alle 15 in trasferta a Torino contro i Jacks.

Tuttavia, ad aprire il programma di partire saranno le giovanili, con l’Under 18 di softball allestita in collaborazione con le Bulls di Rescaldina che scenderà in campo a Bollate giovedì 19 maggio alle 18.30. Il giorno dopo, alle 16 ecco l’Under 12 di baseball fare visita alle Bulls di Rescaldina, mentre l’Under 15 ospiterà Lodi domenica alle 15. I pari età del softball faranno visita a Saronno lo stesso giorno alle 12.30. A chiudere il quadro ancora una volta l’Under 18, che mercoledì 25 maggio alle 19 giocherà tra le mura amiche contro Caronno.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore