Quantcast

Incontro di Libera al Dell’Acqua di Legnano per ricordare i 30 anni dalla strage di Capaci

Appuntamento il prossimo lunedì 23 maggio alle 20.30. In aula magna interverranno Gherardo Colombo, ex magistrato, giurista e scrittore e Antonella Mascali, giornalista e scrittrice

Strage di Capaci

Il Presidio Libera di Legnano “Antonella Valenti, Ninfa e Virginia Marchese” invita tutta la cittadinanza di Legnano a ricordare i 30 anni dalla strage di Capaci, dove persero la vita per mano mafiosa i giudici Giovanni Falcone e Francesca Morvillo con gli agenti di polizia Antonio Montinari, Rocco Di Cillo e Vito Schifani.

Il prossimo lunedì 23 maggio alle ore 20.30 si terrà un’iniziativa di memoria presso l’aula magna dell’Istituto Superiore Carlo Dell’Acqua di Legnano. Interverrà Danilo De Biasio, giornalista e direttore del Festival dei Diritti Uman, che intervisterà Gherardo Colombo,  ex magistrato, giurista e scrittore e Antonella Mascali, giornalista e scrittrice, autrice del libro “Le ultime parole di Falcone e Borsellino”

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore