Quantcast

Aggredisce due agenti di Polizia Locale a Legnano, 50enne in manette

L'uomo si è presentato al Comando della Polizia locale e si è scagliato contro gli agenti aggredendoli. Il 50enne sarà giudicato davanti al tribunale di Busto Arsizio

polizia locale legnano

Sarà giudicato davanti al Tribunale di Busto Arsizio il cinquantenne che, nel pomeriggio di lunedì 16 maggio intorno alle 16.30, si è presentato al Comando della Polizia locale di corso Magenta in preda a un evidente stato di alterazione e ha aggredito alcuni agenti.

L’uomo urlando frasi sconnesse ha anche minacciato gli operatori di polizia locale. Dopo aver cercato di forzare il cancello di ingresso, il 50enne si è scagliato contro gli agenti che erano nel frattempo intervenuti aggredendoli e colpendoli ripetutamente a mani nude. Dopo una breve colluttazione l’uomo è stato ammanettato e portato nella cella di sicurezza del comando.

La persona è di nazionalità italiana e risiede in centro a Legnano. Due agenti hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto soccorso riportando lesioni per 4 e 7 giorni di prognosi rispettivamente.

di
Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore