Quantcast

Croce Bianca di Legnano in festa per gli sposi Stefano e Valentina

Un momento di festa per tutti i soccorritori di via Stelvio ancora provati dal lungo periodo di difficoltà dettato dalla pandemia

Sposi Stefano e Valentina Croce Bianca

Fiori d’arancio tra le mura della Croce Bianca a Legnano. Proprio oggi, venerdì 13 maggio, sono convolati a nozze Stefano e Valentina.

Un momento di festa per tutti i soccorritori di via Stelvio ancora provati dal lungo periodo di difficoltà dettato dalla pandemia. Lo sposo è dal 2015 che è tra le fila della Croce Bianca come volontario. E nei momenti difficili dell’emergenza sanitaria non è mancato il suo supporto.

La sezione, come una grande famiglia, ha partecipato con entusiasmo alla cerimonia tenutasi nella chiesa San Giorgio a Casorezzo e poi al ricevimento organizzato a Vergiate. «Tutti noi facciamo i nostri migliori auguri a questa coppia stupenda».

Sposi Stefano e Valentina Croce Bianca

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore