Quantcast

Baseball, Legnano Kemind sconfitto in casa dall’Athletics Novara (9-7)

Seconda sconfitta consecutiva per i legnanesi. I biancorossi scivolano così al terzo posto in classifica, superati proprio da Novara

legnano kemind-novara 7-9

Altra sconfitta per il Legnano Kemind, che domenica 8 maggio è stato battuto tra le mura amiche dello Stadio Peppino Colombo dall’Athletics Novara per 9-7.

I biancorossi, reduci dal ko del 1° maggio a Saronno, sono partiti male, trovandosi sotto anche 6-0 nel sesto inning, dove però nella parte bassa hanno riaperto la partita segnando tre punti. Gli ospiti però hanno ristabilito le distanze nella successiva ripresa e a nulla sono serviti gli ultimi sforzi dei padroni di casa, sconfitti alla fine appunto 9-7.

Il Legnano Kemind nella classifica del girone B di Serie C è stato così staccato dagli avversari di giornata, con cui condivideva il secondo posto, alle spalle dell’ancora imbattuta Porta Mortara.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore