Quantcast

G.S. Fo.Co.L Volley Legnano: Manuel Marigliano è il nuovo Direttore Sportivo

La G.S. Fo.Co.L Volley Legnano annuncia Manuel Marigliano quale nuovo Direttore Sportivo

Generica 2020

La G.S. Fo.Co.L Volley Legnano annuncia Manuel Marigliano quale nuovo Direttore Sportivo.

Manuel, che ha già ricoperto questo ruolo in passato, ha portato nel mondo biancorosso tutte le proprie conoscenze, mettendosi così a disposizione della squadra e svolgendo al meglio le mansioni affidategli, diventando quindi uno dei punti fermi dello staff legnanese.

Entusiasmo che traspare dalle sue prime parole da DS: «Sono contento di questa nuova avventura alla Fo.Co.L, è un bel passo, sicuramente impegnativo ma confido nel fatto che sarà una bella esperienza. Ringrazio inizialmente la dirigenza, il Consiglio Direttivo e il Presidente, per la fiducia riposta in me e per le belle parole che tutti mi hanno riservato. Sono felice di ricoprire questo ruolo, non totalmente nuovo per me. Sono certo che sarà un bel percorso, supportato da persone che tengono alla Fo.Co.L, società che conosco da due anni, è l’ambiente giusto per lavorare bene. Ci sarà da fare un bel lavoro per quanto riguarda la prima squadra, visti i risultati importanti raggiunti in questi anni, in modo da proseguire su questo livello e si parte già da un’ottima base”.

Marigliano ha già le idee chiare a 360° sul lavoro da svolgere: «Quello su cui vorrei concentrarmi in modo altrettanto importante sarà il settore giovanile: come in tutte le società è la base, quello che si è creato in questi anni lo vediamo al termine delle partite della B: le bimbe scendono in campo a salutare le compagne più grandi, lo spirito che dovrebbe esserci ovunque. Lavorare bene sul giovanile significa avere la Fo.Co.L del futuro, per cui mi impegnerò anche da questo punto di vista e siamo già al lavoro sugli staff delle varie squadre giovanili, in modo da approntare al meglio la prossima stagione per ogni categoria. Ringrazio le ragazze della Serie B per l’attestato di stima genuino che mi hanno riservato, con loro si lavora bene e in modo sempre trasparente. Ringrazio inoltre lo staff della prima squadra, persone con cui si è instaurato un rapporto di fiducia reciproca e di amicizia e che mi hanno sostenuto in questa nuova avventura, dal primo minuto».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore