Quantcast

L’artista legnanese Roberto Bombassei al MIDO 2022

L'artista era ospite allo stand di un azienda leader nel settore delle lenti oftalmiche per occhiali correttivi

roberto bombassei

Si è conclusa con successo la partecipazione di Roberto Bombassei al MIDO 2022 che si è svolto dal 30 aprile al 2 maggio. Il MIDO è il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, con oltre 52.000 presenze e più di 1.200 espositori da tutto il mondo.

L’artista legnanese era ospite allo stand dell’azienda D.A.I. Optical Industries, azienda leader nel settore delle lenti oftalmiche per occhiali correttivi.

«Sono stati due giorni molto intensi, con pubblico italiano ed estero ma sono felice: un pubblico stupendo! – racconta Roberto Bombassei – Desidero ringraziare la proprietà di D.A.I Optical Industries, Isa, Onofrio e Roberto De Gennaro per la loro disponibilità. Un ringraziamento anche a tutti i loro agenti italiani con cui siamo riusciti a creare un ambiente positivo e magico per i loro clienti più importanti con simpatia, educazione e professionalità».

«Ma le sorprese e i successi non si fermano qui – prosegue Bombassei – Sabato 30 aprile, finito il mio show, chi incontro dietro di me? Il mio caro amico Mauro Corona, anche lui presente al Mido ad uno stand vicino. Un saluto, due chiacchere e la promessa di vederci presto su da Lui a Erto».

Oltre alle magie, continua la mission della sua associazione FFC Alto Milanese Legnano: «Ogni giovedì del mese di maggio al punto vendita “Sole del Sud” a Legnano la campagna “Alberi e frutta per la ricerca sulla fibrosi cistica “ con le mele per la ricerca. Per finire sull’ultimo notiziario ufficiale di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, disponibile on line sul sito www.fibrosicisticaricerca.it, è presente un bellissima recensione e presentazione del nostro libro “Respiriamo insieme – Viaggio nel mondo della fibrosi cistica” che – conclude Bombassei – verrà messo a disposizione per tutte le delegazioni e gruppi FFC durante il congresso che si terra a giugno a Jesolo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore