Quantcast

A un anno dalla scomparsa, una messa a Legnano in ricordo del fantino Andrea Mari

L'iniziativa è di un gruppo di amici legnanesi del fantino, al di là della singola appartenenza a questa o a quella contrada

andrea mari

Verrà celebrata martedì 17 maggio, alle 18, nella chiesa di Santa Teresa a Legnano una messa in suffragio del fantino Andrea Mari.

L’iniziativa, a un anno dalla tragica scomparsa, è di un gruppo di amici legnanesi, che hanno vissuto con il fantino per oltre dieci anni le emozioni della corsa e la convivenza di tanti momenti allegri e di profonda unione. Mari, a Legnano, ha lasciato un ricordo indelebile sia nelle contrade in cui ha corso, San Domenico, Sant’Ambrogio e San Martino, ma anche a Sant’Erasmo dove era stato ingaggiato nel 2020. La simpatia e la disponibilità verso tutti rendono sempre l’immagine di una persona esemplare per professione e umanità.

(Foto da Canale3 Toscana)

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore