Quantcast

“Area avvelenata per i cani in via Correnti a Legnano”, ma l’allarme non è confermato dalle autorità

Gli amici del parchetto di via Correnti segnalano che "diversi cani sono stati male e un cagnolino è anche morto"

legnano generica

E’ arrivata anche al Comando di Polizia Locale a Legnano la segnalazione che oggi, mercoledì 4 maggio, denuncia tentativi di avvelenamento dei cani in una zona dell’Oltresempione. Tuttavia, l’episodio non trova conferma dalle autorità

L’allarme è stato lanciato dal gruppo “Gli amici del parchetto di via Correnti”, che hanno comunicato come “diversi cani sono stati male e un cagnolino è anche morto”.

L’invito, comunque, è prestare la massima attenzione, in attesa che venga accolta la richiesta avanzata dai frequentatori dell’area verde al Comune per una bonifica del terreno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore