Quantcast

Fo.co.L. Legnano ad Acqui Terme per l’ultima di regular season, in attesa dei playoff

Sabato 23 aprile le Coccinelle della Fo.Co.L Legnano affronteranno l'ultima fatica sul campo di Acqui Terme, per il recupero della quindicesima di campionato

focol legnano

La stagione regolare di Serie B1 volge al termine: nella giornata di sabato 23 aprile, infatti, le Coccinelle della Fo.Co.L Legnano affronteranno l’ultima fatica sul campo di Acqui Terme, per il recupero della quindicesima di campionato.

Ultimo impegno che vale solo per le statistiche, dato che tutti i verdetti sono già stati decretati, con Palau e Legnano qualificate ai playoff per la Serie A, mentre retrocedono in B2 Orago, Novate, Settimo e Trecate.

Si chiude un anno ricco dunque di soddisfazioni per una Fo.Co.L che ha raggiunto per la prima volta nella propria storia il traguardo degli spareggi promozione per la A2, grazie ad un ruolino di marcia invidiabile: 17 vittorie e sole 4 sconfitte, di cui due al tie-break, con un totale di undici 3-0 e quattro 3-1.

Le avversarie di sabato dell’Arredofrigo Valnegri Acqui Terme, già matematicamente salve, occupano giusto l’ottava casella in classifica, la prima che permette la permanenza in categoria anche per il prossimo anno: per loro otto successi e tredici sconfitte.

Resta invece tutto aperto ai vertici del Girone B, da dove proverrà la prossima avversaria delle Coccinelle: Lecco, Offanengo e Costa Volpino occupano le prime tre posizioni ma sarà l’ultimo turno a decretare ufficialmente la graduatoria che permetterà anche gli accoppiamenti playoff.

La partita, in programma per le ore 17.00, verrà trasmessa, come di consueto, sul nostro canale YouTube.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore