Quantcast

Fondazione Palio di Legnano: Luca Vezzaro nominato addetto della comunicazione

Conosciuto e apprezzato manager legnanese, Vezzaro è consulente aziendale e attivo, con particolare riguardo ai temi del lavoro, in Siri Consulenza e Organizzazione. Lascerà analogo incarico alla Parrocchia San Magno per dedicarsi completante al nuovo ruolo

luca vezzaro

Finalmente. Dopo anni, il mondo del Palio torna a darsi un incaricato di tenere i rapporti con la stampa. Ieri sera, martedì 19 aprile, il consiglio di amministrazione della Fondazione Palio di Legnano ha affidato il compito a Luca Vezzaro, conosciuto e apprezzato manager legnanese, consulente aziendale e attivo, con particolare riguardo ai temi del lavoro, in Siri Consulenza e Organizzazione.

Vezzaro a soli 23 anni ha avuto anche una esperienza politica come assessore alle Politiche Culturali, Istruzione e Sport di Busto Garolfo. Per più mandati è stato altresì consigliere e vice presidente di Csbno, società che opera nella gestione delle biblioteche di 33 Comuni del Nord Ovest di Milano. Altre cariche, membro del Direttivo di Compagnia delle Opere Insubria, socio del Rotary Club “Castellanza” e componente il Collegio dei Probiviri e della Commissione Comunicazione di Famiglia Legnanese.

Da tempo, Vezzaro si occupa della comunicazione della Parrocchia San Magno, compito che lascerà per potersi dedicare completamente al nuovo ruolo: « I tempi sono strettissimi – un pensiero di Luca dopo la nomina-, ma vediamo di fare tutto come si deve sperando di poter essere di aiuto in questa edizione di “ripresa”».

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore