Quantcast

Movida di Legnano sotto controllo: in una notte 60 multe per violazioni al codice della strada

Queste violazioni si sono riscontrate, in particolare, nella zona dalla movida legnanese. Da segnalare che i 20 controlli alcoltest effettuati sono risultati tutti negativi

polizia locale legnano centro

In una sola notte 57 violazioni al codice della strada accertate tra gli automobilisti sulle strade di Legnano. È il bilancio delle attività di controllo effettuate dalla Polizia Locale scesa in campo con nove agenti suddivisi in tre pattuglie. In questo contesto il comando di corso Magenta ha condotto un servizio rinforzato di controllo del territorio sulle strade concentrandosi sulle aree più critiche come la zona centrale, l’area ex Cantoni e la stazione ferroviaria.

In questi punti sono state identificate una decina di persone e sono stati anche arrestati due pusher in zona Cantoni. Durante l’attività di polizia stradale sono state elevate 57 violazioni al codice della strada, fra soste insidiose, mancato uso delle cinture di sicurezza, norme comportamentali e, in due casi, anche per guida senza patente. Queste violazioni si sono riscontrate, in particolare, nella zona dalla movida legnanese. Da segnalare poi che i 20 controlli alcoltest effettuati sono risultati tutti negativi.

Il servizio rafforzato rientra nella più ampia strategia di prevenzione e controllo del territorio messa in atto dall’Amministrazione comunale e finalizzata a contrastare, anche con la collaborazione delle altre forze dell’ordine, fenomeni di illegalità, in particolare durante il fine settimana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore