Quantcast

Venerdì 1 aprile al maniero Sant’Erasmo di Legnano conferenza di Paolo Alli sull’Ucraina

Conferenza aperta al pubblico. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro canale Facebook

paolo alli

Nel contesto della guerra in Ucraina, venerdì 1 aprile al maniero di Sant’Erasmo di via Canazza si terrà una conferenza dal titolo “L’Ucraina e il nuovo (DIS) ordine mondiale” con un relatore di eccezione, il dottor Paolo Alli. La serata sarà aperta a tutta la popolazione legnanese, con particolare attenzione alle classi dell’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado degli istituti scolastici legnanesi.

Paolo Alli è un politico legnanese che, dopo essere stato vicesindaco della città dal 1997 al 2000, ha ricoperto vari incarichi tra cui quello di vicepresidente della delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare NATO dal 2016 al 2018. Forte della sua importante esperienza politica in campo internazionale, Alli sarà in grado di fornire un’attenta lettura dell’attuale situazione geopolitica mondiale.

Per garantire il rispetto delle norme anti-Covid, è gradita la prenotazione al numero Whatsapp presente sulla locandina. L’evento avrà inizio alle 21 e sarà trasmesso sul nostro canale Facebook.

Clicca qui per la locandina della conferenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore