Quantcast

La Fo.Co.L Volley Legnano vola a Palau

Si gioca il recupero della 10a giornata di campionato. Per la prima volta si sfidano le prime due in classifica

Focol Legnano

A tre mesi dal rinvio della decima giornata del campionato di serie B1 Girone A, nel pomeriggio di giovedì 17 marzo, la Pallavolo Capo d’Orso Palau ospiterà, alle 15.00, le Coccinelle della Fo.Co.L Volley Legnano, uno scontro al vertice che vede per la prima volta in stagione affrontarsi la prima della classe con la diretta inseguitrice.

Le sarde per ora guardano tutti gli altri dall’alto in basso, forti dei loro 41 punti, frutto di quattordici vittorie in altrettante partite disputate, con un solo punto lasciato per strada, ad Acqui Terme, in virtù del successo per 3-2 sulle piemontesi. Legnano segue a 5 lunghezze di distanza, reduce dalla sconfitta di Bra, maturata domenica in quattro set.

Le legnanesi arrivano al big match infrasettimanale cariche e senza alcun timore. Le due squadre si riaffronteranno ancora una volta appena due giorni dopo, sabato alle 15:30, stavolta però al PalaVolley di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore