Quantcast

No al calcio nel giardino Aler a Legnano: “Ci facciamo cadere le braccia o ci facciamo quattro risate?”

Aler ha infatti affisso volantini per chiedere la rimozione di una piccola porta posizionata nel cortile. La lettera del lettore Flavio

Aler Legnano

Nuove situazioni di disagio per i residenti delle case Aler di via Nazario Sauro a Legnano. Dopo avere denunciato diversi malfunzionamenti ai citofoni e al teleriscaldamento, oltre che di gestione, molti dei quali mai risolti, ora gli inquilini si vedono vietare la possibilità di giocare a calcio in giardino. Aler ha infatti affisso volantini per chiedere la rimozione di una piccola porta posizionata nel cortile. Di seguito la lettera del lettore Flavio


È davvero una bella consolazione scoprire che i problemi che si pensavano seri in realtà non lo sono affatto. Cioè: uno pensa che i veri problemi siano per esempio i citofoni che non funzionano da anni, oppure il teleriscaldamento, che tra Aler e Amga, si palleggiano le responsabilità degli errori mentre gli utenti pagano più di quello che consumano. Macchè. I veri problemi per ALER sono le piccole porte nel prato. Tanto che qualche integerrimo funzionario ha pensato bene di affiggere su tutte le portinerie delle case ALER di via Nazario Sauro a Legnano due fogli A4 per sollevare il problemone. Un foglio con la minaccia e uno a fianco con la foto delle porticine con una croce sopra e a fianco un NO.

Ci facciamo cadere le braccia o ci facciamo quattro risate?

Flavio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore