Quantcast

Palio di Legnano: Le batterie delle corse di addestramento, con mossiere Gennaro Milone

L’intera giornata sarà dedicata alla memoria del dottor Alessandro Centinaio, cui il mondo del Palio sarà sempre riconoscente per il grande lavoro svolto ai fini della tutela dei cavalli  e della sicurezza in pista

Corse di addestramento Palio di Legnano - 1 agosto 2021

Saranno dieci le corse di addestramento del Palio di Legnano nella prima riunione di domenica 13 marzo. Come l’anno scorso, avremo in pista sia cavalli purosangue sia mezzosangue. Inizio della riunione alle 11. Il mossiere sarà Gennaro Milone.

L’intera giornata sarà dedicata alla memoria del dottor Alessandro Centinaio, cui il mondo del Palio sarà sempre riconoscente per il grande lavoro svolto ai fini della tutela dei cavalli  e della sicurezza in pista, per il grande impegno e professionalità profuse verso la nostra manifestazione storica.

«È grazie al dott. Centinaio se il Palio di Legnano oggi ha raggiunto vertici di sicurezza e attenzione veterinaria invidiate in tutta Italia e vogliamo ricordarlo a pochi giorni dalla sua scomparsa», un commento del gran maestro Raffaele Bonito.

Per quanto riguarda la presenza o meno del pubblico, una decisione sarà presa soltanto dopo il parere della Commissione di Controllo.

Le batterie della riunione di domenica 13 marzo 2022

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore