Quantcast

Il Babbo Natale del Gruppo Motociclistico Gloster in visita alla Pediatria di Legnano

Il Gruppo ha tenuto la raccolta fondi per acquistare attrezzature e doni natalizi, per bambini della comunità educativa residenziale Ismaele e del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Legnano

Motociclisti del gruppo Gloster alla Pediatria di Legnano

Per il terzo anno il Gruppo Motociclistico Gloster ha organizzato l’iniziativa “Natale con i Bambini”. Come nelle due edizioni precedenti, il Gruppo ha tenuto la raccolta fondi per acquistare attrezzature e doni natalizi, per bambini della comunità educativa residenziale Ismaele e del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Legnano. La carovana ha distribuito i doni la scorsa domenica 19 dicembre.

Galleria fotografica

Motociclisti del gruppo Gloster alla Pediatria di Legnano 4 di 9

«Grazie alla generosità degli Amici e Sostenitori dei Gloster e dell’ associazione Veicoli Storici Villoresi – spiegano i centauri – oltre ai regali per i bambini sarà possibile acquistare un visore venoso per il reparto Pediatrico ed una nuova TV per l’area ricreativa della comunità educativa. Non sono mancati i contributi di sponsor privati, aziende del territorio che hanno sostenuto il progetto. Un membro del nostro Gruppo sostiene che avere degli amici con cui condividere una passione è una fortuna, per questo motivo è corretto condividere parte di questa fortuna a chi ne ha avuta meno. Il crescente successo di questa iniziativa sarà lo stimolo per migliorarsi ancora in vista dell’edizione 2022, nel rispetto del nostro motto: under the rain, no highway!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Motociclisti del gruppo Gloster alla Pediatria di Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore