Quantcast

Controlli Green pass nei locali e pullman: 5 multe a Legnano

È proseguita nella settimana fra il 13 e il 19 dicembre l’attività di controllo per il rispetto delle normative anticovid da parte della Polizia locale

green pass

Quattro titolari di attività pubbliche a


Legnano multati per aver trasgredito le regole relative al green pass e sanzionato anche un passeggero in viaggio su di un pullman trovato senza di certificato verde. È proseguita nella settimana fra il 13 e il 19 dicembre l’attività di controllo per il rispetto delle normative anticovid da parte della Polizia locale che, sabato 18 dicembre, ha svolto anche monitoraggi del territorio con l’unità cinofila.

I controlli per il green pass hanno riguardato 366 persone. Mentre le attività controllate sono state 68 in tutto. Nello specifico i quattro titolari di bar e esercizi (palestre, locali di intrattenimento e pubblici esercizi) sono stati, multati per mancati controlli del green pass o mancata applicazione di tutte le misure anticovid.

In generale la sanzione amministrativa in materia anti-Covid va da 400 a 1.000 euro. Da segnalare poi, che il personale della Polizia locale è stato impegnato anche nei controlli a domicilio per le persone poste in quarantena senza registrare infrazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore