Quantcast

All’Associarma di Legnano scambio degli auguri e attestati di Riconoscenza

Il presidente Antonio Cortese ha consegnato gli attestati al luogotente dei carabinieri Carmelo Caracciolo e al capitano medico degli alpini Andrea Benicchi

Legnano associarma

Scambio degli auguri all‘Associarma di Largo Medaglie d’Oro in Legnano, alla presenza delle massime autorità militari e civili della città e per la consegna degli attestati di Riconoscenza.
Dopo un breve saluto ai convenuti, in regola con le norme anti covid in vigore, il presidente Associarma Antonio Cortese, nel salone d’onore, ha letto le relative motivazioni:

Luogotenente carica speciale dei Carabinieri Carmelo Caracciolo
“Con le sue elevate doti tecnico-culturali, lealtà e ottima predisposizione caratteriale, svolge il proprio servizio quale Comandante della Stazione Carabinieri di Legnano dal 31 dicembre 2000. Ha ottenuto importanti risultati investigativi e di immagine, in un contesto territoriale non facile, con il quale si misura con i suoi Carabinieri per il controllo del territorio e dal costante contatto con le Istituzioni. Più volte decorato dall’Arma e, per ultimo, insignito per i suoi meriti con la Benemerenza civica città del carroccio, anche l’Associarma con questo attestato, intende testimoniare gratitudine e riconoscenza per l’eccellente lavoro svolto in favore della comunità legnanese”.

Capitano Medico degli Alpini Andrea Benicchi
“Nato e cresciuto nella città del Carroccio, con missioni all’estero in Kosovo, Lettonia e Afghanistan, è stato in prima linea contro il Virus Covid 19 quale Direttore di un Presidio sanitario nella regione Calabria. Con le sue elevate doti tecnico-culturali e professionali è riuscito ad ottenere risultati estremamente soddisfacenti incrementando notevolmente i numeri della campagna vaccinale in corso, in un contesto territoriale non facile. L’Associarma con questo attestato, intende testimoniare gratitudine per l’eccellente lavoro svolto”.

Legnano associarma

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore