Quantcast

Furto nella notte al chiosco della stazione di Legnano

I ladri, probabilmente due, hanno sottratto il fondo cassa, alcuni occhiali e altri articoli in vendita. Il proprietario del chiosco chiede alle istituzioni più attenzione e l'installazione di una telecamera di videosorveglianza

ladri in stazione a Legnano

Furto nel cuore della notte appena trascorsa (tra domenica 12 e lunedì 13 dicembre) al chiosco (edicola e biglietteria) della stazione di Legnano.

Ignoti si sono introdotti nella sala d’aspetto della biglietteria per poi entrare nel chiosco passando dal tetto, dove è stato fatto un buco (vedi foto): i ladri, che probabilmente erano  due, hanno sottratto il fondo cassa, alcuni occhiali e altri articoli in vendita.

Un danno importante per il proprietario del chiosco, che ha denunciato il fatto ai carabinieri della Stazione di Legnano. «Dopo un furto che avevamo subito un po’ di tempo fa abbiamo rinnovato il chiosco installando anche saracinesche elettriche rinforzate – commenta il proprietario -. Mai ci saremmo aspettati che i ladri potessero entrare dal soffitto». Il commerciante lamentando la mancanza di sicurezza chiede alle istituzioni: «più attenzione per la stazione: non può essere dimenticato da tutti. Chiediamo, inoltre, l’installazione di una telecamera di videosorveglianza per presidiare almeno la biglietteria che è tra i luoghi più sensibili».

ladri in stazione a Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore