Quantcast

Ancora «odori irrespirabili» nella Galleria di Corso Italia a Legnano, i cittadini sporgono denuncia

Persistono i cattivi odori alle Gallerie di Corso Italia dove i residenti del condominio Davide, al civico 32 di Corso Italia, tornano a denunciare la presenza di aria irrespirabile

Generica 2020

Persistono i cattivi odori alle Gallerie di Corso Italia dove i residenti del condominio Davide, al civico 32 di Corso Italia, tornano a denunciare la presenza di aria irrespirabile a causa della «mala gestione» di un locale pubblico in affitto nella gallerie privata (ma ad uso pubblico) del palazzo che ospita un kebab-pizzeria. Il problema principale riguarda il mal funzionamento della canna fumaria che non assorbe gli odori che fuoriescono dalla cucina

Dopo varie segnalazioni all’Ats e l’intervento dei Vigili del Fuoco per la presenza di fumi e odori negli appartamenti, i residenti hanno presentato una nuova denuncia per molestie olfattive, a seguito della quale i testimoni sono stati ascoltati al comando della Polizia Locale. «Nonostante un intervento degli agenti di Polizia Locale sul posto e nonostante le nostre testimonianze – spiegano gli amministratori del condominio, Studio Setti Cattaneo -, nulla è cambiato e l’aria continua ad essere irrespirabile: la situazione non è più sopportabile».

«Odori irrespirabili» nella Galleria di corso Italia a Legnano, i condomini chiedono controlli

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore