Quantcast

Fo.Co.L Legnano: al PalaVolley la sfida con le piemontesi della Libellula Bra

Sabato 11 dicembre il nono turno di campionato avrà inizio alle 20.45. L'accesso al PalaVolley è consentito fino ad esaurimento biglietti: per info e prenotazioni chiamare il 3395708620.

Generica 2020

Per il nono turno di campionato sabato 11 dicembre, alle 20.45, la Fo.Co.L Legnano attende al PalaVolley le piemontesi della Libellula Bra: un lieto ritorno a casa per le Coccinelle, dopo due sfide lontane dalle mura amiche in cui hanno raccolto 5 punti, frutto del 3-0 a Novate e del 3-2 a Biella, nello scontro diretto contro la Virtus che ha visto le biancorosse nostrane prevalere dopo un match giocato senza esclusione di colpi da parte di entrambe le squadre.

Bra occupa attualmente la sesta casella in classifica, dietro alla stessa Biella di 3 punti e con una sola lunghezza di vantaggio su Parella Torino.

Il cammino delle nostre ospiti fin qui le ha viste trionfare per quattro volte, con altrettante sconfitte, due maturate in casa, due in trasferta. Il momento attuale vede arrivare Bra alla sfida di Legnano con due successi per 3-0 di fila, uno ad Acqui Terme, seguito da quello più recente, in Piemonte, su Orago.

L’introduzione al match di Martina Brogliato e Irene Mazzaro:

Martina Brogliato: “Sabato scorso è andata benissimo nei primi due set, poi abbiamo avuto un po’ un black out nel terzo e quarto set, che può capitare contro squadre del genere, mentre la nostra forza è stata il quinto, dove siamo venute fuori bene, abbiamo mostrato una grande unione di gruppo, forza mentale, fisica, se vogliamo possiamo fare grandi cose. Prendere due punti a Biella è un po’ oro colato, quindi va bene così. Torniamo in casa con i nostri tifosi, che ci seguono ovunque, un pubblico così ti carica”.

Irene Mazzaro: “Dopo Biella si è subito tornati a pensare alla prossima partita, la pausa dura giusto la domenica. Giocare in casa ci darà quella spinta in più, perché tutti si creano la fortezza casalinga e il PalaVolley è la nostra”.

Come di consueto la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro canale YouTube, a partire dalle 20.25. L’accesso al PalaVolley è consentito fino ad esaurimento biglietti: per info e prenotazioni chiamare il 3395708620.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore