Quantcast

A8 Milano-Varese, annullata la chiusura dello svincolo di Legnano

A causa della nevicata prevista mercoledì 8 dicembre è stata annullata la chiusura dello svincolo di Legnano. Revocata la chiusura dello svincolo di Solbiate Arno

A8 Legnano

A causa della nevicata prevista mercoledì 8 dicembre è stata annullata la chiusura dello svincolo di Legnano, che era prevista dalle 21.00 di questa sera martedì 7 dicembre alle 5.00 di mercoledì 8 dicembre. È stata inoltre revocata la chiusura dello svincolo di Solbiate Arno, che era prevista dalle 21:00 di mercoledì 8 alle 5:00 di giovedì 9 dicembre.

Sono, invece, confermate le seguenti chiusure notturne:
dalle 21:00 di giovedì 9 alle 5:00 di venerdì 10 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Cavaria, in uscita per chi proviene da Milano. Lo stesso svincolo sarà chiuso nelle due notti di giovedì 9 e venerdì 10 dicembre, con orario 21:00-5:00, in entrata verso Varese. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno e di entrare allo svincolo di Castronno;
-dalle 21:00 di venerdì 10 alle 5:00 di sabato 11 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore