Quantcast

Al Cinema Sala Ratti il film “Cry Macho” di Clint Eastwood

La pellicola sarà proiettata nel fine settimana a partire da venerdì 3 dicembre

Generica 2020

Al Cinema Sala Ratti di Legnano nel primo weekend di dicembre sarà proiettato il film “Cry Macho” di Clint Eastwood

ORARI
Da venerdì 3 dicembre
Venerdì 3 dicembre: 21.00
Sabato 4 dicembre: 19:15 – 21.30
Domenica 5 dicembre: 15.00 – 18.00 – 21.00
Lunedì 6 dicembre: 21.00
Martedì 7 dicembre: 21.00
Mercoledì 8 dicembre: 15.00 – 18.00 – 21.00

LA TRAMA

Mike Milo è una vecchia gloria del rodeo riconvertita in addestratore di cavalli alla fine degli anni Settanta. Un incidente e diverse bottiglie dopo è in credito con la vita e in debito col suo capo, Howard Polk. Padrone di un ranch con pochi scrupoli e molte ambasce, Polk affida a Mike la missione di ritrovare suo figlio in Messico e di condurlo negli States. Mike accetta ma le cose non saranno così facili. Rafael è testardo come il gallo con cui si accompagna, sua madre violenta come gli uomini di cui si circonda. Dissuaso a più riprese dagli scagnozzi della donna, decisa a trattenere il figlio al di qua del confine, Mike persiste e convince Rafael a seguirlo. L’improbabile duo incontrerà molti ostacoli lungo la strada ma altrettante corrispondenze che metteranno le rispettive vite nella giusta prospettiva.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore