Quantcast

Regali solidali per Natale: le proposte della cooperativa La Mano di Legnano

La Bottega della Cuccagna, la Sartoria Etica RAMI&RADICI, la Mano Edizioni, l’Officina tipografica, al lavoro per preparare i regali da mettere sotto i vostri alberi

Generica 2020

Anche quest’anno la Mano di Legnano inizia a prepararsi al Natale. «Sembra presto -annunciano dalla cooperativa – ma abbiamo tanto da fare per realizzare i vostri sogni. Siamo già al lavoro per preparare le nostre confezioni natalizie con i prodotti della “Bottega della Cuccagna”. Ormai vi abbiamo abituati bene – lo sappiamo – ma quest’anno vogliamo superarci con le nostre “STRENNE ROSSE”, un’alternativa al classico cesto, una nuova idea di packaging che sposa il colore natalizio per antonomasia, il rosso, con una confezione in cartone e un’attenzione particolare per il riciclo dei materiali. I prodotti sono quelli che ormai conoscete e che arrivano direttamente dai Monti Sibillini: sughi, conserve, salse, salumi, formaggi, vini, pasta, biscotti, zuppe, miele, marmellate. Prodotti genuini ricchi di storia e di gusto. Iniziate a prenotare la vostra strenna, da regalare ai vostri cari o per rendere il vostro pranzo di Natale davvero unico».

La sartoria etica “RAMI&RADICI” sta inoltre lavorando a pieno ritmo sotto la guida della nostra stilista Cetti Cavaleri per realizzare capi d’abbigliamento molto originali, oltre che accessori e borse che potranno trasformarsi in preziose idee regalo da mettere sotto l’albero. Anche la Casa Editrice sta realizzando i primi libri delle nuove collane. Racconti, romanzi, poesie pronti solo per essere incartati e donati sotto l’albero.

Disponibili anche agende personalizzate e rilegate a mano, calendari, quaderni e cartellette realizzati con carte di pregio come nella migliore tradizione fiorentina, anche per aziende.

La sede si trova in via Dell’Acqua 8 a Legnano.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore