Quantcast

Lutto a Legnano per la morte dell’imprenditore Marco Borroni

I funerali si svolgeranno domani, 3 dicembre, alle ore 14 nella Chiesa di San Domenico. Il cordoglio della contrada San Magno

lutto candela

Lutto a Legnano per la scomparsa dell‘imprenditore Marco Borroni. A dare l’ annuncio, «con profonda tristezza», della sua morte è la Contrada San Magno del Palio di Legnano, di cui è stato storico Priore di Contrada. Per anni è stato molto vicino alle iniziative e ai bisogni della Contrada, che si unisce al dolore dei suoi cari.

Marco Borroni, imprenditore molto apprezzato e conosciuto in città, negli anni ’80 è stato anche accompagnatore del Legnano Calcio.

I funerali si svolgeranno domani, 3 dicembre, alle ore 14 nella Chiesa di San Domenico.

 

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore