Quantcast

Nella cappella dell’ospedale di Legnano la prima Messa con le note del nuovo organo

La Messa vigiliare di oggi, sabato 28, vivacizzata dalle note del nuovo organo, con musicista il dottor Enrico Rottoli

Nuovo organo alla cappella dell'ospedale di Legnano

Celebrazione straordinaria della Messa vigiliare nella cappella dell’ospedale di Legnano, meritevole di una benedizione particolare. All’inizio del rito, il cappellano don Patrizio Croci ha infatti ricordato con gioia l’arrivo in settimana di un nuovo organo, frutto di una donazione che arricchisce la chiesetta di uno strumento di ottima qualità.

Galleria fotografica

Nuovo organo alla cappella dell'ospedale di Legnano 4 di 5

Soddisfatto il dott. Enrico Rottoli, apprezzato medico ma anche eccellente organista che anima le celebrazioni in ospedale. Da parte sua solo parole di apprezzamento per i donatori (comm. Raffaele Lampugnani e donna Maria Repossini Lampugnani), così come dalla Direzione rappresentata dalla dottoressa Gabriella Monolo.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo organo alla cappella dell'ospedale di Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore