Quantcast

“La Panchina” si rinnova per rilanciare lo spirito aggregativo a Legnano

Per il prossimo Natale, festività che ha sempre visto la Panchina vivacizzare la piazza, tenendo conto dell’attuale situazione legata al Covid, verrà organizzato un momento “semplice ed originale”

"La Panchina" di Legnano si rinnova

Momento di condivisione per i componenti La Panchina del centro città, tornati a riunirsi al maniero della contrada La Flora. Confermate anzitutto le cariche del gruppo, con Virginio Poretti presidente, Pierfranco Fabris vicepresidente e Vittorio Frascoli segretario e tesoriere.

Galleria fotografica

"La Panchina" di Legnano si rinnova 4 di 4

La serata ha offerto l’occasione per rinnovare scopi e finalità del gruppo, richiamando attenzioni e limiti da vivere nei rapporti, rinnovando alcuni impegni per il futuro.

Per il prossimo Natale, festività che ha sempre visto la Panchina vivacizzare la piazza, tenendo conto dell’attuale situazione legata al Covid, verrà organizzato un momento “semplice ed originale” per fare gli auguri ai legnanesi. Altri appuntamenti verranno precisati in seguito.

Alla fine, un “pensiero “ speciale è stato rivolto al presidente, al vice e al segretario per il loro continuo impegno a favore del gruppo.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"La Panchina" di Legnano si rinnova 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore