Quantcast

Al Circolone di Legnano serata Jazz con il concerto di Laura Fedeli

Venerdì 26 novembre alle ore 22 al Circolone di Legnano avrà inizio il concerto di Laura Fedele, una delle Artiste più applaudite della scena Jazz/Blues nazionale e milanese

Generica 2020

Venerdì 26 novembre alle ore 22 al Circolone di Legnano avrà inizio il concerto di Laura Fedele, una delle Artiste più applaudite della scena Jazz/Blues nazionale e milanese. Tantissime le sue partecipazioni a Festival e molti i suoi passaggi televisivi. Apprezzatissima interprete dei classici del Blues e del Jazz, attualmente sta partecipando in TV a THE VOICE SENIOR, mentre al Circolone presenterà la sua ultima fatica musicale: “Sola con Un Cane”.

Lo spettacolo si sviluppa attraverso un alternanza di monologhi e canzoni: 10 quadri che affrontano il tema della solitudine in modo ironico e brillante. Il tono è colloquiale, confidenziale, quasi una chiacchierata con il pubblico; a tratti, monologhi e brani confluiscono l’uno nell’altro, in un gioco ritmico che lascia spazio anche all’improvvisazione. Il tutto sotto l’attenta supervisione di Barney, il cane, vero “Muso Ispiratore” di questo spettacolo.

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore