Quantcast

Vibrazioni al pavimento al Galilei di Legnano, doppio sopralluogo: «Nessun problema di stabilità»

L’attività motoria nel locale Palestrina ha provocato le vibrazioni del pavimento. Due sopralluoghi di Città Metropolitana e dei Vigili del Fuoco hanno srabilito che l’edificio non presenta nessun problema

Liceo Galilei Legnano

Sopralluogo dei tecnici di Città Metropolitana al liceo Galileo di Legnano per verificare le condizioni di stabilità dell’edificio a seguito di alcune vibrazioni del pavimento avvertite dagli studenti.

Per precauzione lunedì 15 novembre sono state evacuate 4 classi della parte nuova dell’edificio, come segnalatoci da un lettore. Dai controlli tutto è risultato a norma: «Semplicemente – conferma la vicepreside Sabrina Torno – l’attività motoria nel locale Palestrina ha provocato le vibrazioni del pavimento. Due sopralluoghi di Città Metropolitana e dei Vigili del Fuoco hanno stabilito che l’edificio non presenta nessun problema».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore