Quantcast

Rari Nantes Legnano: con “I volti del futuro” si avvia la nuova stagione

Emozionante e suggestiva la serata "I volti del futuro" organizzata dalla Rari Nantes Legnano. Un evento voluto per far conoscere le discipline della società sportiva legnanese

Rari Nantes Legnano i volti del futuro

Emozionante e suggestiva la serata “I volti del futuro” organizzata dalla Rari Nantes Legnano la sera di giovedì 29 ottobre. In pochi minuti gli atleti hanno trasformato la sala Caironi della Famiglia Legnanese in una vasca immaginaria e davanti ad un ristretto pubblico con mascherina hanno saputo dar vita a brevi momenti dell’intensa vita sportiva RNL.

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano 4 di 6

«È stato un momento di condivisione, per far conoscere le discipline societarie alle istituzioni, alle fondazioni
benemerite, all’imprenditoria e alle altre forze che rappresentano il tessuto sociale del territorio – ha spiegato il presidente della RNL Maddalena Belloni -. Fondazione Famiglia Legnanese hanno aperto le porte della Sala Caironi, trasformata per una sera in una piscina: Un luogo in cui le emozioni sono libere di fluttuare e la forza della squadra di emergere”. Le nostre sincronette hanno dato vita a un’esibizione il cui tema lega i mondi del sincro e del nuoto master, l’arte abbracciata all’agonismo. Manuel Sciocco, capitano della squadra senior di pallanuoto, ha invece motivato i compagni con un ideale discorso d’incoraggiamento prepartita, ricordando gioie e difficoltà vissute insieme sino alla promozione in Serie C. Due momenti per trasmettere agli ospiti, presenti dal vivo o in video-diretta, le differenti emozioni che ogni giorno, in allenamento o in gara, attraversano i volti di questi giovani atleti e li accompagnano nel loro percorso di crescita agonistica, sociale e personale».

Tra i presenti il presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bonomi e l’assessore allo Sport Guido Bragato che dopo essersi complimentato per questa spettacolare ripartenza ha ricordato che l’Amministrazione sta delineando un percorso per rinnovare la piscina di viale Gorizia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore