Quantcast

Traffico in tilt sull’A8 per un incidente nel tratto di Legnano

Coda di 8 chilometri tra il bivio A8-A36 Pedemontana e Legnano per un incidente accaduto alle 17.40 di oggi, martedì 26 ottobre. Tre le persone coinvolte

Incidente sull'A8 26 ottobre

Code di 8 chilometri tra il bivio A8-A36 Pedemontana e Legnano per un incidente accaduto alle 17.40 di oggi, martedì 26 ottobre. Tre le persone coinvolte nell’impatto: tre uomini di 33, 32 e 82 anni.

Lunghe le code che, com’è visibile nell’immagine tratta dalle telecamere di Autostrade per l’Italia, si sono create in particolar modo in direzione Milano. A portare le prime cure ai tre uomini sono state la Croce Rossa di Legnano e la Sos Uboldo. Entrambe, intervenute sul posto in codice rosso, hanno condotto i feriti in codice giallo al pronto soccorso.

Alle 18.57 la viabilità non era ancora tornata alla normalità. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Stradale di Novate Milanese: i poliziotti durante le operazioni di soccorso hanno gestito il traffico.

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore