Quantcast

Traffico bloccato in corso Italia a Legnano per un incidente in monopattino

Questa sera (martedì 26 ottobre) un giovane in monopattino, per cause da accertare, è caduto a terra, in mezzo alla strada. L'incidente ha causato lunghe code di auto anche perchè il giovane non accennava a rialzarsi

incidente corso Italia

Traffico bloccato per una decina di minuti in corso Italia a Legnano a causa di uno “strano” incidente accaduto proprio all’incrocio semaforico di via Giolitti. Questa sera (martedì 26 ottobre) un giovane in monopattino, per cause da accertare, è caduto a terra, in mezzo alla strada. L’incidente ha causato lunghe code di auto anche perchè il giovane non accennava a rialzarsi.

A questo punto diverse persone di passaggio hanno portato soccorso al ragazzo. Solo che all’improvviso il giovane, senza dire una parola, si è alzato  in piedi e se n’è andato abbandonando il monopattino in mezzo all’incrocio. I passanti increduli hanno portato il mezzo a bordo strada. Così alle 18.25 la viabilità è tornato alla normalità.

In seguito sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano per svolgere le verifiche del caso.

incidente corso Italia

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore