Quantcast

Tutti con il naso all’insù per la gru che sta trasferendo materiali sul “grattacielo” di Legnano

La gru installata nel posteggio sta portando materiali di diverso genere sul tetto della "Torre" per permettere lo svolgimento di alcuni lavori

Gru in piazza Don Sturzo Legnano

Resterà in piazza Don Sturzo a Legnano fino a domani mattina, martedì 26 ottobre, la gru installata nell’area destinata a parcheggio, per permettere lo svolgimento di alcuni lavori sul “grattacielo” di piazza Mocchetti.

Galleria fotografica

Gru in piazza Don Sturzo a Legnano 4 di 5

La struttura alta diverse decine di metri non è passata inosservata tra i cittadini di passaggio. In molti, infatti, si sono soffermati ad osservare l’imponente “braccio” mobile che per tutto il giorno ha spostato su e giù dal tetto del grattacielo numerosi materiali di diverse dimensioni.

La presenza della gru, che ha occupato una porzione del parcheggio del centro, ha determinato la chiusura di via Giolitti fino al semaforo di corso Italia. Un divieto di transito e sosta che resterà in vigore sino a quando il lungo “braccio” meccanico non sarà smontato e portato via.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gru in piazza Don Sturzo a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore