Quantcast

L’Ufficio Cultura di Legnano trasloca a Palazzo Malinverni, occuperà gli uffici al piano terra

Da mercoledì 27 ottobre sarà attivo a Palazzo Malinverni, negli spazi una volta occupati dai Servizi demografici

palazzo malinverni - comune Legnano

L’Ufficio Cultura di Legnano da mercoledì 27 ottobre sarà attivo a Palazzo Malinverni, negli spazi a piano terra che, fino all’autunno dell’anno scorso, erano occupati dai Servizi demografici. Il trasloco dalla sede di corso Magenta comporta il cambio di numeri di telefono che, uniformandosi a quelli degli altri uffici della sede municipale, diventano 0331 471 575/576.

Il trasferimento si inserisce nella riorganizzazione complessiva della dislocazione degli uffici comunali che ha come fine, dopo il trasferimento (nel 2020) nell’ex tribunale di via Gilardelli di Servizi demografici, Opere Pubbliche e Urbanistica, la razionalizzazione degli spazi disponibili a Palazzo Malinverni.

Sempre questa settimana si perfezionerà il trasferimento, interno, dell’Ufficio Palio, Sport ed Eventi   negli spazi contigui a quelli del Settore Cultura, mentre nella prima parte di novembre sarà l’arrivo dell’Ufficio Istruzione, sempre da corso Magenta, a completare il riempimento degli spazi ex Servizi demografici. Nelle scorse settimane gli spazi sono stati rimodulati alla luce delle esigenze operative dei nuovi uffici. Per tutti questi uffici l’accesso avverrà dal cortile di Palazzo Malinverni.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore