Quantcast

Palazzo Malinverni illuminato in verde per la sindrome di Phelan McDermid

L’Amministrazione ha accolto la richiesta avanzata dall’associazione italiana A.I.Sphem onlus per la sindrome di Phelan McDermid. La Sindrome di Phelan-McDermid è una malattia genetica rara causata dalla perdita della porzione terminale di un cromosoma 22

comune legnano

Palazzo Malinverni illuminato in verde nelle sere di questo fine settimana in occasione della Giornata mondiale (22 ottobre) per la sindrome di Phelan McDermid.

L’Amministrazione ha accolto la richiesta avanzata dall’associazione italiana A.I.Sphem onlus per la sindrome di Phelan McDermid. La Sindrome di Phelan-McDermid è una malattia genetica rara causata dalla perdita della porzione terminale di un cromosoma 22. La Città di Legnano aveva già, nel 2019, manifestato attenzione al tema in occasione della Legnano Night Run – Io corro per Daniele con una raccolta fondi per la ricerca scientifica a favore di A.I.SPHEM onlus.

Night Run, Legnano corre per il piccolo Daniele

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore